E con il nodo in gola che vogliamo darvi una splendida notizia oggi sopratutto se come noi siete appassionati della serie Burnout e in particolare del Paradise uscito su console di vecchia generazione. Microsoft ha ufficialmente annunciato che a partire da Settembre Burnout Paradise non solo sarà retro compatibile con la XBOX ONE ma probabilmente farà parte dei Games With Gold.
Burnout Paradise corre su XBOX ONE
Tutti i membri del programma Insider dal prossimo mese potranno sfrecciare sulle strade di Paradise City grazie alla retrocompatibilità della versione Xbox360 del gioco, tutti gli altri invece dovranno attendere Novembre per farlo. La trattativa tra Microsoft e Criterion Games si è conclusa, Burnout Paradise tornerà su console per la gioia di tutti gli appassionati.
Ovviamente si tratta della versione Xbox360 senza alcuna aggiunta o miglioria, se avete il gioco su disco potete introdurlo dal prossimo mese per poi scaricarlo GRATIS in versione digitale, se invece avete quest’ultima edizione allora vi ritroverete il gioco nel catalogo pronto per essere scaricato ed avviato dal prossimo mese.
Cogliamo l’occasione per svelarvi i giochi che verranno distribuiti gratuitamente dal prossimo mese su Xbox360 e Xbox One. Dall’1 al 30 Settembre è possibile scaricare Deer God, dal 16 Settembre al 15 Ottobre Tomb Raider Definitive Edition, dall’1 al 15 settembre Battlestation Pacific mentre dal 16 al 30 Settembre Crysis 3. I primi due titoli sono per Xbox one mentre gli ultimi due per Xbox 360 che saranno automaticamente retrocompatibili con la ONE o almeno questo è quanto ha affermato Microsoft in occasione della Gamescom 2015.