3 motivi per giocare Shin Megami Tensei: Liberation Dx2

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 23-11-2018 10:59

Shin Megami Tensei Liberation Dx2 arriva su dispositivi mobile. Uno dei JRPG più popolari porta la caccia ai demoni con combattimenti a turni su dispositivi portatili, di seguito vi riportiamo i 3 motivi per giocarlo. 

L’arte del negoziare 

Una delle funzionalità del titolo, risiede nella possibilità di negoziare demoni. Durante le battaglie con i demoni, tramite una bolla presente sulla testa dei nemici, è possibile partecipare ad una sessione domande e risposte, le quali se completate correttamente, permettono di convincere il demone ad unirsi alla squadra.

Le risposte vanno fornite a seconda della loro personalità, dunque bisogna prestare attenzione alla risposta selezionata. Se si tratta di un demone raro è possibile ricorrere ai contratti demoniaci per convincerli ad entrare a far parte della squadra.

Fusione demoniaca

Shin Megami Tensei: Liberation Dx2 vanta un sistema di cattura, i giocatori fortunati potrebbero ritrovarsi demoni molto potenti. Il modo migliore per dare vita a potenti demoni è tramite la fusione degli stessi.

Si tratta di un elemento del gameplay di Shin Megami Tensei che i fans della serie riconosceranno. Con un solo recipiente è possibile catturare fino a 2 demoni (uno di essi di uso comune), combinandolo è possibile produrre un nuovo demone. 

Dungeons e Demoni

Uno degli aspetti che rende Shin Megami Tensei Liberation Dx2 interessante, risiede nei Dungeon Crawling, i quali si adattano alla perfezione alla controparte mobile del titolo. I giocatori possono cimentarsi nei dungeon portando con se alcuni demoni da utilizzare nei combattimenti.

Esplorando ogni piano è possibile imbattersi in demoni casuali, alcuni di essi proposti come boss da sconfiggere. Maggiori sono i piani completati e migliori le possibilità di ottenere ricompense. La partita si conclude quando l’energia scende a zero. Tutte le ricompense ottenute verranno distribuite alla fine della partita.

Oltre le 3 funzionalità descritte, il gioco propone una visuale in 3D, la possibilità di scontrarsi con altri giocatori, il sistema di Gilde chiamato Fazioni, il quale permette di unirsi ad una gilda già esistente o crearne una con gli amici, oltre il supporto della realtà aumentata. Siete pronti a dare vita al vostro esercito di demoni in Shin Megami Tensei: Liberation Dx2?

Scarica Shin Megami Tensei Liberation Dx2 da oggi, per maggiori informazioni potete consultare la pagina Facebook ufficiale del gioco.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato