Sony ha ufficialmente annunciato che a partire da Luglio e per i mesi successivi, gli utenti che si iscriveranno al servizio Playstation Plus potranno aderire al programma Instant Game Collection.
Un offerta che non si può rifiutare
Con Istant Game Collection è possibile scaricare gratuitamente due titoli per ogni singola piattaforma (PS3, PSVITA e PS4) ogni mercoledi del mese e resteranno online per 4 settimane. A quanto pare EA con Origin, Sony con il Plus e Microsoft con il Games with Gold stanno facendo di tutto con questa crisi economica per convincere i giocatori a spendere qualche soldo all’interno della propria piattaforma con iniziative molto interessanti.
Inutile dire che sul PSN e sul Marketplace di Xbox Live è possibile usufruire dei giochi gratuiti solo con abbonamento attivo, il che significa che alla scadenza del PLUS o del GOLD, i giochi scaricati gratuitamente verranno disabilitati fino a quando non si effettuerà nuovamente la sottoscrizione all’abbonamento. Cosa ne pensate di questa iniziativa? Siamo proprio curiosi di conoscere quali sono i titoli che Sony deciderà di regalare sulle sue piattaforme a partire da Luglio.
A voi i commenti e considerazioni personali.