Oggi noi di gamerbrain vogliamo parlarvi di un evento che non è mai accaduto nella storia videoulotica o almeno fino ad oggi, se avete letto sicuramente il titolo avete già capito a cosa ci riferiamo.
Ebbene si, CD Project, software house autrice del celebre RPG “The Witcher” e “The Witcher 2” ha deciso di mettere in palio ben 1000 copie a coloro che dimostrano di essere dei veri redattori, giornalisti e appassionati di videogiochi. Molti sicuramente diranno eccomi, sono io! sono un appassionato! ho tutta la collezione di….
Prima di buttarvi a capofitto, della serie ” WOW è gratuito, ora ci provo!” dovete sapere che CD Project è alla ricerca di videogiocatori non solo appassionati ma anche in grado di stilare una recensione sul proprio blog o sito una volta ricevuto il gioco gratuitamente. In uno dei form che troverete sul sito che vi riportiamo a fine articolo, viene richiesto l’url di una vostra recensione di prova e il vostro sito.
Il team analizzerà le email ricevute e sceglierà con attenzione i 1000 fortunati sparsi per il globo che avranno diritto a ricevere una copia review del gioco direttamente a casa senza spese e gratuitamente, dopo di che pretenderà dai 1000 una recensione sul gioco con le proprie impressioni. Per coloro che non lo sanno, la copia review è quella che solitamente viene distribuita ai redattori ufficiali, ossia la promo edition, senza manuale con entrambi i dischi in questo caso perchè il gioco è composto da 2 DVD, totalmente bianchi con la scritta The Witcher 2 Disco 1 e Disco 2 Promo Edition.
Nella compilazione del form è possibile indicare la nazionalità in modo da dare la possibilità agli sviluppatori di capire quale versione del gioco inviarvi in caso di vincita (PAL o NTSC). Ovviamente la versione del gioco in palio è quella per Xbox360 prevista tra pochi giorni nei negozi. Avete tempo fino al 9 Aprile per iscriversi! Cosa aspettate?
http://thewitcher.com/review