L’uscita di Zenless Zone Zero è oramai vicina. Il tanto atteso nuovo gioco dai creatori di Genshin Impact e Star Rail sta arrivando su PC, Console e Mobile, come sempre con la formula free to play, supportato dalle microtransazioni, pass e negozio.
Come ogni gioco della compagnia, è già disponibile il primo codice da riscattare per ottenere 100 pull. Si, avete letto bene, avete la possibilità di fare ben 100 pullate, assicurandovi almeno un personaggio 5 stelle, oltre i vari altri oggetti e personaggi 4 stelle.
Come riscattare i codici su Zenless Zone Zero
Partiamo prima di tutto dal codice da riscattare in Zenless Zone Zero:
- ZZZFREE100
- Ricompense: 300 Polychromes, 30,000 Dennies, 2 Senior Investigator Log, 3 W-Engine Energy Module
- Validità: dal Giovedì 4 Luglio al Giovedì 11 Luglio
Per poter riscattare il codice in Zenless Zone Zero dovrete procedere come segue:
- Apri il menu di gioco nella parte superiore sinistra premendo ESC su PC, options su PlayStation 5 o toccando l’icona corrispondente su mobile.
- Seleziona ‘Altro’.
- Seleziona ‘Codice di Riscatto‘.
- Inserisci uno dei codici elencati sopra.
- Premi ‘Riscatta’.
- Controlla la tua casella di posta in-game per ricevere le ricompense.
Purtroppo però non sarà possibile riscattare codici fin da subito, ma dovrete avanzare con la storia, fino a quando sbloccherete questa possibilità. Ricordatevi che avete fino all’11 luglio di tempo per farlo. Per coloro che non lo sanno, Zenless Zone Zero sarà disponibile su Android, iOS e PS5, con pre-download disponibile già a partire da domani, e la possibilità di giocare dalla mattina del 4 Luglio.