Come risolvere i problemi di framerate su The First Descendant

The First Descendant: Tanti nuovi contenuti in arrivo

Dopo i Drop su Twitch per The First Descendant, Nexon ha annunciato tanti nuovi contenuti GRATIS in arrivo per il free to play, previsti per la fine di luglio tramite un corposo aggiornamento, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Nuovo agigornamento con tanti contenuti per The First Descendant

Il nuovo update introdurrà i personaggi di Luna e Valby Ultra, la prima è una versione migliorata e accattivante di un personaggio già presente nel titolo, bella sia da vedere che potente da utilizzare, mentre l’altro è totalmente nuovo, ed è ottimo per offrire supporto alla propria squadra, mediante una sorta di minigioco musicale in grado di potenziare gli alleati.

I giocatori in cerca di sfida troveranno di proprio gradimento la modalità endgame, un nuovo boss da sconfiggere simile al Divoratore, ma con un legame differente. Sconfiggendolo i giocatori potranno ottenere materiali preziosi per creare nuovi personaggi.

Naturalmente le novità non finiscono qui, vengono aggiunge anche nuove armi e moduli, i quali arricchiscono ulteriormente la personalizzazione dei personaggi, tra questi troviamo il cannone portatile Peace Meditator e il modulo Arche Concretion, il quale garantisce maggiore velocità di movimento e potenza di attacco.

L’update non si limita solo ai nuovi contenuti ma apporta miglioramenti e bilanciamenti, basandosi sui feedback dei giocatori, al fine di garantire la migliore esperienza possibile.