Overwatch 2 continua a ricevere nuovi eroi, questa volta è il turno della splendida e dolce Juno, venuta direttamente dallo spazio, per entrare nel roster del free to play di Blizzard come eroe di supporto, utilizzabile in anteprima da oggi fino al 21 Luglio.
Juno: Alla scoperta della nuova eroina di Overwatch 2
I giocatori come anticipato potranno mettere le mani in anteprima sul nuovo eroe, provando le sue tante ed originali abilità, in tutte le modalità di gioco, escluso il PvE.
Abilità di Juno
- Mediblaster: un’arma che sembra essere in grado di guarire gli alleati o danneggiare i nemici a seconda di dove si punta.
- Glide Boost: permette a Juno di spiccare il volo o compiere grandi balzi, offrendo mobilità aggiuntiva sul campo di battaglia.
- Pulsar Torpedoes: sembrano essere una versione potenziata del Mediblaster, in grado di colpire più bersagli contemporaneamente.
- Hyper Ring: un’abilità che crea un passaggio energetico, conferendo ai compagni di squadra un notevole incremento di velocità.
- Orbital Ray (Ultimate): una potente esplosione proveniente da una stazione spaziale che applica un buff all’attacco e una rigenerazione della salute agli alleati.
Juno rappresenta una simpatica aggiunt al roster del gioco, la quale oltre a fornire supporto ai suoi alleati, con le sue abilità guaritrici, dispone di potenti attacchi che la rendono versatile in gioco, adatta ad ogni situazione. Una delle sue caratteristiche è la possibilità di potenziare gli alleati, dunque è un eroe che non deve mancare nel team.