Blizzard annuncia ufficialmente l’arrivo della modalità classica per Overwatch 2, anche se purtroppo vi anticipiamo che sarà a tempo limitato, dunque quanto segue non resterà per sempre nel gioco, ma sarà disponibile per qualche settimana.
Overwatch 2 torna nel passato con la modalità Classica
Il prossimo aggiornamento permetterà ai giocatori di cimentarsi in partite 6 vs 6, come quelle di un tempo, con il ritorno delle mappe classiche che caratterizzarono il primo episodio nel lontano 2016 . La modalità Overwatch Classic apporterà modifiche ai personaggi, abilità ed equipaggiamenti oltre che statistiche.
I giocatori potranno utilizzare la Ultimate spesso, grazie all’incremento della ricarica della barra, rendendo l’esperienza frenetica come l’originale. I combattimenti saranno più intensi, resi possibili dai bilanciamenti apportati a statistiche e salute oltre che danno. I vecchi giocatori torneranno indietro nel tempo, mentre i nuovi potranno sperimentare il vero Overwatch.
Il festival Overwatch Classic inizierà ufficialmente il 12 novembre e si protrarrà fino al 2 dicembre. Blizzard ha annunciato che tale periodo servirà da test per sondare il terreno come si suol dire, al fine di scoprire se c’è più o meno interesse nei suoi confronti.