La community videoludica è spesso nota per le sue continue lamentele, dopo quelle mosse nei confronti di Call of Duty Black Ops 6 a causa dell’uso dell’IA, è il turno di Marvel Rivals, che è stato criticato per i commenti di Galacta.
Galacta è così’ fastidiosa?
Un post su Reddit, pubblicato dall’utente Irish-Jackson, ha sollevato una questione non di poco conto per la community e giocatori di Marvel Rivals, i quali richiedono l’inserimento di pacchetti alternativi per i narratori del gioco, sostituendo di conseguenza la voce di Galacta. Tra le opzioni disponibili vi è la possibilità di abbassare il volume della voce, tuttavia quest’ultima riduce il volume di tutti i personaggi e non solo di Galacta, eliminando i dialoghi tra eroi e villain e compromettendo l’esperienza narrativa.
Se avete giocato almeno una volta a Overwatch 2 sapete a cosa ci stiamo riferendo, vale a dire i dialoghi tra i personaggi prima e durante la partita, cosa che è presente naturalmente anche in Marvel Rivals, lo scambio di battute tra i personaggi dunque si metterà a tacere automaticamente riducendo il volume della voce, a meno che il team di sviluppo non introduca un’opzione che consenta solo di ridurre o disattivare il narratore.
Per ora il team non si è ancora espresso a riguardo, tuttavia il numero di giocatori favorevoli ad un intervento di qualsiasi natura, che riduca, elimini o sostituisca i commenti di Galacta, è davvero numeroso, non ci resta dunque che attendere per vedere se ci saranno delle modifiche in merito con la prossima Stagione.