Il nuovo Like a Dragon ci porta tra i pirati

Like a Dragon Pirate Yakuza in Hawaii: Tanti dettagli sulle attività

A novembre abbiamo condiviso con voi nuovi dettagli per Like a Dragon Pirate Yakuza in Hawaii, quest’oggi vogliamo alimentare ulteriormente il vostro hyper per il titolo in questione, riportandovi nuove informazioni sulle tante attivà presenti nel corso dell’avventura.

Karaoke in stile Majima

Partiamo dal Karaoke, attività che da sempre è presente nella serie Yakuza. I giocatori potranno cimentarsi in brani iconici come The Goro Pirates theme song e Get to the Top, oltre brani inediti quali Midnight Desire, cantando addirittura anche a bordo della propria nave.

Crazy Delivery

Il secondo minigioco consiste nell’esplorare una mappa inedita, schivare ostacoli, sfrecciare tra la folla e consegnare pasti ai clienti prima che si raffreddino. Maggiore sarà il tempo impiegato per la consegna e più probabilmente vi sono che il cliente risulterà scontento e di conseguenza otterrete meno denaro e punti.

Dragon Kart – Corse spericolate a Hawaii!

Torna il Grand Prix e la Versus Mode a bordo dei Go-Kart, con il celebre Dragon Kart, una sorta di Mario Kart dove bisogna gareggiare e vincere ricorrendo anche ai potenziamenti lungo il percorso, tra cui un devastante lanciarazzi.

Personalizzazione totale

Per gli amanti della personalizzazione non poteva di certo mancare una carrellata di completi da indossare, con la possibilità di rendere Majima quanto più personale e stiloso possibile. Tornano i vecchi abiti con l’aggiunta di molti altri, senza contare le acconciature, gli orecchini ed ovviamente bende sugli occhi come dei veri pirati.

Game Center e Master System

Per gli amanti della nostalgia vi è la possibilità di cimentarsi in minigiochi arcade, come Poseidon Wars 3-D, Space Harrier 3-D e Star Jacker, dove divertirsi e fare punti a volontà, situati nella sala giochi e nel Master System.

Substories e avventure uniche

Infine vi sono molte attività secondarie da portare a termine, tra cui If I weren’t an idol, una storia che vi porterà a incontrare una giovane fan di idol.

Vi ricordiamo che il lancio salvo imprevisti di Pirates in Hawaii è fissato per Febbraio 2025.