Anche se Kingdom Come Deliverance 2 non è ancora uscito sul mercato, già si parla di contenuti post-lancio, che verranno distribuiti nei prossimi mesi, ed espanderanno ulteriormente la storia e il mondo di Henry. Alcuni di essi saranno gratuiti, altri invece a pagamento, scopriamoli insieme.
Contenuti Gratuiti e Migliorie per Kingdom Come Deliverance 2
I primi aggiornamenti sono pensati per migliorare l’esperienza, ed introdurranno le seguenti novità:
- Il barbiere, che introdurrà la possibilità di personalizzare l’aspetto di Henry, modificandone acconciatura, barba e baffi.
- La modalità Hardcore, per chi cerca una sfida più intensa e realistica.
- Le corse a cavallo, che aggiungeranno una nuova attività ricreativa e competitiva al gameplay.
Espansioni Maggiori: Storie e Avventure Inedite
Nel periodo compreso tra l’estate e l’inverno, verranno distribuite tre grandi espansioni, che approfondiranno la trama principale:
- Crushes with Death: un’avventura intrigante incentrata su un misterioso artista con un passato enigmatico. Questa espansione promette di approfondire il lato narrativo e investigativo del gioco.
- Legacy of the Forge: un viaggio nella ricostruzione della forgia di Kuttenberg, dove Henry potrà specializzarsi nella creazione di armi e armature, offrendo nuove opportunità di gameplay e personalizzazione.
- Mysteria Ecclesiae: un’avventura ambientata nel Monastero di Sedletz, incentrata su un’epidemia mortale e sui misteri della fede, che mescolerà tensione narrativa e ambientazioni cupe.
Il lancio del gioco è fissato per il 4 Febbraio su PC e Console, a seguire potete dare uno sguardo alle novità citate: