Dopo l’aggiornamento 5.1 di Genshin Impact, HoYoverse nella giornata di ieri ha presentato le novità della versione 5.2, la quale sarà disponibile a breve e come sempre garantisce a tutti i giocatori, per un periodo di tempo limitato, primogemme GRATIS riscattabili tramite gli appositi codici.
Primogemme GRATIS per Genshin impact
Iniziamo prima di tutto dalle primogemme GRATIS ottenibili con l’aggiornamento 5.2, le quali saranno disponibili per un periodo di tempo limitato, dunque affrettatevi al riscatto.
Ecco una lista completa dei codici promozionali e delle relative ricompense:
- 6ALMWAVKLK35 : 100 Primogemme e 10 Cristalli
- 7TLMXSD243JR : 100 Primogemme e 5 Libri
- JS45ETDJLKMD : 100 Primogemme e 50.000 Mora
Per riscattare i codici vi basterà recarvi sul sito ufficiale di Genshin Impact, loggandovi con il vostro account, oppure in gioco andando nelle Impostazioni e selezionando Account > Riscatta ora, digitando infine il codice corrispondente.
Tenete presente però che dovete raggiungere almeno il Grado Avventuriero 10 per poter riscattare i codici, inoltre dopo averlo fatto, le ricompense ve li ritroverete nella casella postale.

Le novità dell’aggiornamento 5.2
Veniamo ora alle novità che introduce il nuovo aggiornamento. Si parte con l’aggiunta di nuove tribù, il Clan Piumafiore e i Maestri del Vento della Notte, con nuovi guerrieri e compagni. Nei panni di Chasca e Oron potrete esplorare nuove aree di Natlan, cimentarvi in quest inedite ed ovviamente ricevete le dovute ricompense. L’evento principale vi porterà nella zona nord-ovest della mappa, una città in rovina su più livelli.
Vengono aggiunte nuove creature, ossia Qucusauro e Iktomisauro, con tanto di abilità da utilizzare nelle apposite zone, al fine di raggiungere grandi altezze, individuare percorsi nascosti e sconfiggere i nemici a terra. Il primo è in grado di planare a lungo mentre il secondo può individuare oggetti invisibili oltre a fare balzi verticali.

La nuova città che potrete esplorare è occupata da un minaccioso drago, che dovrete sconfiggere essendo il boss della zona. Tra i nuovi personaggi pullabili nei banner troverete Chasca, una 5 stelle dotata di arco e specializzata nel combattimento aereo. Grazie alla sua arma potrete attaccare i nemici dall’alto e lanciare proiettili elementali, utili se in squadra avete compagni degli elementi Pyro, Hydro, Cyro o Electro.
Sconfiggendo un nemico, è in grado di ripristinare il Flogisto e migliorare la sua efficacia nelle battaglie. Il secondo personaggio invece è Oron, un 4 stelle ma che fornisce un grande supporto nel gruppo. Può accumulare punti Grazia dell’Anima della Notte per potenizare le reazioni, distrarre i nemici ed estrarre potere da graffiti e rune.

Oltre i personaggi in questione potrete pullare vecchie conoscenze, nella prima fase Lyney mentre nella seconda Zhongli e Neuvillette. Ovviamente non mancano all’appelo eventi ai quali partecipare per ottenere primogemme extra per i banner.
L’aggiornamento introduce anche miglioramenti di gioco, incluse ottimizzazioni per il Teatro immaginario, la Serenteiera e i manufatti, offrendo transizioni più rapide, raccolta semplificata del legno e una nuova schermata di supporto per bloccare facilmente i manufatti. Genshin Impact sarà aggiornato il 20 novembre, disponibile su PlayStation, PC, Android e iOS, con cross-progression e modalità cooperativa.