Ultimo aggiornamento per Fontaine in Genshin Impact

Genshin Impact 4.8: L’ultimo aggiornamento per Fontaine – Tutte le novità

Nella giornata di ieri è stato presentato l’aggiornamento 4.8 di Genshin Impact, che oltre ad essere a tema estivo, dovrebbe essere l’ultimo per Fontaine, prima di passare alla nuova zona. Scopriamo insieme tutte le novità ed i codici da riscattare per ricevere primogemme gratis.

Codici da riscattare per Genshin Impact

Partiamo prima di tutto dai codici da riscattare con primogemme gratuite:

  • YS2WHUHFNQ5M : 100 Primogemme e 10 Cristalli
  • 5TJWHDHX7R59: 100 Primogemme e 5 Libri
  • PTKXYUGW7R6D: 100 Primogemme e 50.000 Mora

Il riscatto è molto semplice, vi basterà dal gioco recarvi su Impostazioni > Account > Riscatta ora, e inserire i codici prima della loro scadenza. Potete usarli su tutte le piattaforme dove è presente il gioco. In alternativa potete sempre recarvi sul sito ufficiale di Genshin Impact, dopo il login vi basterà inserire i codici per riscattarli e ritrovarvi le ricompense ad attendervi nella posta in gioco.

Veniamo ora alle novità, le quali saranno disponibili dal 17 Luglio. L’aggiornamento porta in gioco un nuovo personaggio, nuovi completi per Nilou e Kirara, nuovi eventi con primogemme gratis, nuove missioni e località da esplorare, alcune esclusive per l’estate, come accade ogni anno del resto. Potrete partecipare ad un evento che vi farà volare nel cielo e dovrete sparare dei palloncini, oppure distruggere delle statuette giocattolo o formare due gruppi di personaggi e combattere.

I vincitori riceveranno delle monete da spendere nel negozio per ottenere laute ricompense, tra cui ovviamente primogemme gratis. Non mancano all’appello decorazioni a tema che potete usare nel vostro spazio personale, forzieri da trovare ed aprire per ricevere le ricompense, e invitare gratuitamente Kirara per aggiungerla alla vostra collezione o sbloccare una nuova costellazione.

Non è tutto, vi abbiamo anticipato che sarà disponibile un nuovo personaggio, si tratta di Émilie, di tipo Dendro, la quale sarà presente nell’apposito banner durante la seconda fase. La sua abilità è quella di infliggere danni ai nemici tramite l’usione. Torneranno personaggi come Yelan e Navia, nel caso in cui non li abbiate aggiunte alla vostra collezione in precedenza.

Tra le modifiche apportate invece troviamo la possibilità di conservare i punti Incontro per usarli quando volete. I Boss ora si ricaricheranno in 10 secondi contro i 5 minuti di prima, quindi potete affrontarli nuovamente in pochissimo tempo, inoltre la nuova funzione Eco permette di aggiungere ai personaggi un effetto scia durante gli scatti, con la possibilità di ottenere l’Eco per Diluc, Qiqi, Kirara, Jean e Ningguang.