Elden Ring Nightreign annunciato

Elden Ring avrà il selettore della difficoltà in Nightreign?

Durante i TGA 2024, From Software ha annunciato Elden Ring Nightrein, titolo che espande il celebre RPG Soulslike, tuttavia si presenta come un gioco standalone incentrato sul multiplayer. La domanda sorge spontanea, avrà un selettore per la difficoltà? A seguire la risposta di From Software.

Elden Ring: Nightreign sarà punitivo come il gioco base

Come da tradizione, From Software ha deciso di continuare a puntare su un gioco punitivo e impegnativo, ma che sia in grado di dare grandi soddisfazioni a chi riesce a superare le sfide, pur essendo il primo titolo multiplayer ambientato nell’universo di Elden Ring.

Non ci sarà alcuna impostazione per ridurre il livello di difficoltà. FromSoftware crede nei propri giocatori, e il team ha bilanciato il gioco per fare in modo che chiunque possa trionfare, a patto di non arrendersi.

La sfida si sa è parte importante e integrante dei giochi From Software, tuttavia Ishizaki ha rassicurato i giocatori che verranno supportati dalla reliquie ed altre novità introdotte solo nel titolo in questione. 8 saranno i personaggi selezionabili, facendo squadra ci si potrà aiutare a vicenda per sconfiggere i Boss.

Gli errori saranno più facilmente perdonabili grazie alla possibilità di coprirsi le spalle a vicenda.

Elden Ring: Nightreign è atteso nel corso del 2025 su PlayStation, Xbox e PC.