Lo State of Play di Sony di ieri sera non ha dato spazio solo a Ghost of Yotei, ma anche al nuovo capitoli della serie Dynasty Warriors, intitolato Origins, proprio perchè porterà il giocatore alle origini del franchise, con un mondo aperto liberamente esplorabile, e centinaia se non migliaia di nemici su schermo, tipico della serie. Il gioco uscirà il 17 Gennaio 2025, nell’attesa vogliamo condividere con voi nuovi dettagli ed un Gameplay Trailer inedito.
Dynasty Warriors sta tornano con Origins
I giocatori potranno e dovranno affrontare armate numerose, in combattimenti senza esclusione di colpi, in puro stile Dynasty Warriors, con la possibilità di combattere insieme agli eserciti alleati, dando vita a scontri strategici. Questa volta l’approccio sarà più incentrato su tattica e co-operazione, invece di scontri uno contro mille.
Dynasty Warriors Origins non è solo un prequel cronologico, ma propone anche una rilettura della storia classica dei Tre Regni dal punto di vista di un protagonista inedito. Il protagonista, totalmente inedito, i troverà coinvolto in eventi storici che hanno definito la Cina nel corso dei secoli. Potrete esplorare nuove trame e dinamiche mai affrontate nella serie.
Nel Gameplay Trailer è possibile vedere ampie pianure, forti muraglie e città in fiamme, queste sono solo alcune delle tante e tante ambientazioni presenti, oltre personaggi mai visti nella saga, essendo ambientato alle origini. Tante missioni, esplorazione e scontri con migliaia di nemici su schermo vi attendono.