Nuovi dettagli in vista del lancio per Black Ops 6

Call of Duty Black Ops 6: Nuovi dettagli in vista del lancio

Dopo avervi mostrato la Campagna di Call of Duty Black Ops 6, Activision in vista del lancio del gioco ha condiviso nuovi e interessanti dettagli, che vogliamo riportarvi a seguire, i quali non fanno altro che alimentare ulteriormente l’hype per il titolo, che ricordiamo sarà disponibile dalla prossima settimana anche nel Game Pass.

Nuovi dettagli per Call of Duty Black Ops 6

Il nuovo capitolo offre due mappe al lancio ed una terza in arrivo entro la fine del’anno per la modalità Zombi, ci stiamo riferendo a Terminus Island, ex struttura militare resa un laboratorio segreto della Cia, dove vengono effettuati esperimenti biologici, composta da oscuri e lunghi corridoi, e Liberty Falls, ambientata invece in una tipica cittadina americana.

Nel corso degli scontri è possibile ricorrere a dei potenziamenti che permettono di personalizzare l’esperienza ed il proprio loadout, garantendo sempre diversificazione ad ogni partita, tra questi troviamo la Speed Cola e il Jugger Nog. Presso gli appositi rivenditori è possibile acquistare Mod Munizioni per aggiungere effetti speciali e devastanti ai proiettili, per un totale di 5 differenti Mod e 30 potenziamenti.

Black Ops 6 si mostra in un Gameplay Trailer
Black Ops 6 – Gamerbrain.net

I potenziamenti si dividono in raro, epico, legendario e ultra, aumentando la potenza in base alla rarità equipaggiata. Aggiungendo i Whimsical GoggbleGum è possibile ottenere effetti esilaranti senza compromettere il gameplay in modo significativo. Infine sarà disponibile una nuova interfaccia che permetterà ai giocatori di visualizzare la libreria completa dei titoli della serie Call of Duty all’interno dello stesso Hub.