Call of Duty Black Ops 6 come sempre, si prepara a ricevere la Stagione 1 Reloaded, la quale porta con se tante novità, tra nuove mappe ad armi, accessori, skin e migliorie varie, scopriamo insieme quali sono i contenuti previsti.
Multiplayer: nuove mappe e modalità
Iniziamo con la modalità multiplayer, la quale introduce le seguenti mappe:
- Hacienda, un’elegante villa spagnola piena di angoli strategici.
- Racket, ambientata in un centro sportivo dalle ampie aree interne ed esterne.
- Nuketown Festive, una rivisitazione natalizia dell’iconica mappa, decorata per le festività.
In concomitanza verranno aggiunti nuovi Perk e Carte Abilità, oltre a un aggiornamento dell’arsenale con nuovi fucili d’assalto, mitragliatrici e una letale mannaia come arma bianca. Inoltre per gli amanti di Warzone debutterà la modalità classificata.
Evento natalizio CODmas
Con l’avvicinarsi del Natale non poteva di certo mancare l’evento a tema, che porterà in gioco non solo modifiche alle mappe e modalità ma anche pacchetti a tema, acquistabili nel negozio ed altri ottenibili come ricompensa.
Zombie: Citadelle des Mort
Concludiamo il tutto con la modalità zombie, la quale si arricchisce con la nuova mappa Citadelle des Morts, ambientata in un castello medievale infestato da orde di non-morti.
- Una nuova spada elementale sarà l’arma centrale, con effetti devastanti e personalizzabili.
- Consumabili inediti e potenziamenti speciali daranno nuove possibilità tattiche.
- Un nemico originale e segreti nascosti nei corridoi stretti e labirintici del castello offriranno un’esperienza rinnovata e immersiva.