A distanza di solo un giorno dal Trucco per attivare i Gettoni XP su Black Ops 6, Activision ha reso disponibile un aggiornamento che li rende disponibili normalmente a tutti i giocatori, a patto che naturalmente siano stati ottenuti ed accumulati in Modern Warfare 3 e Warzone.
Il nuovo aggiornamento di Black Ops 6 attiva i Gettoni XP
Facciamo un passo indietro per capire cosa è accaduto. Fino a ieri in pratica chi voleva utilizzare i gettoni XP accumulati in Modern Warfare 3 e Warzone, per livellare in Black Ops 6, doveva ricorrere ad un Trucco che consisteva nell’installare Warzone, usare i Gettoni nel suo menu di gioco, dopo di che spostarsi su Black Ops 6.
I giocatori si sono lamentati con Activision, quest’ultima ha dunque ascoltato i feedback ricevuti, rilasciando un aggiornamento correttivo che ha abilitato tutti i gettoni XP, dunque sia quelli per il livello del personaggio ed armi che per il Pass Battaglia, a coloro che naturalmente li possiedono. Non si parla di gettoni XP ottenibili nell’attuale Pass, ma di quelli farmati in passato.
Da oggi dunque, se non avete speso i vecchi gettoni, potete usarli per livellare personaggio, armi e ottenere più facilmente e velocemente le ricompense del Pass Battaglia della Stagione 1 di Call of Duty Black Ops 6.
Non dovrete fare alcun passaggio, vi basterà attivarli scegliendo il tasto corrispondente ed il gettone che preferite, ricordandovi che ogni gettone ha una certa durata.