Tanti boss e nemici per Wukong

Black Myth Wukong: Nuovi dettagli sui Boss

L’uscita del tanto atteso Black Myth Wukong si avvicina, nell’attesa Game Science ha svelato un interessante dettaglio riguardante i Boss presenti nel gioco, in particolare lo scontro con gli stessi.

Wukong avrà scontri a fasi solo se il giocatore è esperto?

Come riportato in un post su X (ex Twitter), Black Myth Wukong riserverà per i giocatori esperti che non temono la difficoltà di un soulslike, una fase segreta per ogni Boss, la quale verrà sbloccata solo se riuscirete a infliggere ingenti danni al nemico di turno in un lasso di tempo ridotto.

In altre parole a differenza dei tradizionali souls, dove alcuni Boss presentano più fasi per essere sconfitti, in Wukong c’è una fase segreta che rende lo scontro più impegnativo, sulla base dell’abilità del giocatore. Se quindi riuscite a danneggiare il Boss rapidamente, riducendo di molto la sua barra vitale in poco tempo, il gioco aumenterà la difficoltà, sbloccando la nuova fase. Durante questa fase il Boss cambierà strategia e si adatterà alla bravura del giocatore. Questo sistema è stato pensato per garantire ai veterani il giusto grado di sfida.

Dunque, se non avete dimestichezza con i soulslike, vi troverete di fronte Boss difficili da sconfiggere, frustranti ma che vi daranno un grande senso di appagamento una volta eliminati. Dovrete padroneggiare ogni tecnica e studiare la strategia migliore per avere la meglio. Se invece siete veterani potete vantare di un difficoltà supplementare, ed una fase che viene sbloccata soltanto da voi, in base a come combattete.