Torna l’evento di gioco Road to Six Invitational in Tom Clancy’s Rainbow Six Siege

Ubisoft® annuncia il ritorno dell’evento di gioco Road to Six Invitational in Tom Clancy’s® Rainbow Six Siege con una nuova mappa: lo Stadio. L’evento si svolgerà ogni fine settimana (da giovedì a domenica) dal 15 gennaio fino al 16 febbraio, data in cui terminerà il Six Invitational, lo speciale evento di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. Con l’evento debutta anche il primo Pass Battaglia completo per Rainbow Six Siege, che contribuirà ad arricchire il montepremi del Six Invitational.

Durante l’evento, gli operatori dovranno cercare di dimostrare chi è il miglior specialista di Six su una nuova mappa appositamente realizzata per la competizione, lo Stadio. Nella mappa, intere pareti di vetro antiproiettile daranno vita a nuove situazioni di gioco, in cui sarà possibile vedere i propri avversari senza però poter interagire. Le partite saranno in modalità Bomba con l’opzione Scegli e banna, round di 3 minuti e rotazione ogni 3 round. Tutti i giocatori avranno a disposizione ogni operatore nella playlist e sei saranno dotati automaticamente dell’equipaggiamento del Road to Six Invitational: Blitz, Caveira, Hibana, Mozzie, Sledge e Thermite.

Per l’intera durata dell’evento, il Pass Battaglia del Road to S.I. 2020 sarà disponibile in una versione gratuita e una versione premium. Con 35 tier in entrambe le versioni, propone un totale di 48 ricompense per i giocatori, tra cui gli oggetti di personalizzazione esclusivi per la modalità Road to S.I. Il pass premium è disponibile per 1.200 Crediti R6, mentre il Bundle premium, che sblocca il pass premium e i primi 12 tier, può essere acquistato per 2.400 Crediti R6, con ciascun tier sbloccabile giocando oppure usando 180 Crediti R6. Il 30% dei guadagni del Pass Battaglia andranno ad arricchire il montepremi del Six Invitational, fino a un massimo di 3.000.000 di dollari. Eventuali eccedenze saranno ridistribuite in altri programmi eSport ufficiali di Rainbow Six. Il Six Invitational non è solo un torneo, ma un vero e proprio raduno di fan, che si ritrovano per celebrare la community con gli amici e l’estesa famiglia di Siege. L’evento includerà anche panel esclusivi con gli sviluppatori, opere realizzate dagli utenti, cosplayer e la partecipazione dei più celebri creatori di contenuti della community.