[Retrogame] Pilot Wings 64

Pubblicato da: Luca M.- il: 30-06-2011 10:30

Oggi noi di gamerbrain vogliamo portarvi indietro nel tempo (magari fosse possibile) al tempo in cui il Nintendo 64 era la console di Nintendo che andava di moda, tempo in cui non esisteva il DS, il Gamecube, il Wii, il 3DS , il Dsi e cosi via dicendo, precisamente nel 1996.

Oggi, vogliamo parlarlvi di Pilot Wings 64, famoso gioco approdato anche su 3DS questo anno con il titolo di Pilot Wings Resort. Nella versione a 64 bit vi era la possibilità come in quella attuale di girovagare su un isola con l’elicottero, deltaplano e jetpack. L’unica differenza con la versione Resort era la possibilità di volare libero nel cielo con le ali e scattare foto in diversi momenti della giornata.

Questa possibilità era molto gradita agli utenti che amavano rilassarsi, infatti sia la musica che l’atmosfera era fantastica, immaginate una sera tranquilla con la luna piena, il fumo che esce dal tetto delle case, una melodia rilassante e la possibilità di svolazzare liberi nel cielo. Tutto questo è possibile con Pilot Wings 64.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato