Annunciato lo scorso Nintendo Direct, Yoshi’s Wolly World (nuovo platform dedicato al famoso draghetto verde) sarà ufficialmente disponibile in Europa a partire dal 26 Giugno 2015 sia in versione digitali che Retail e Limitata.
Yoshi’s Wolly World: L’Amiibo di Lana
L’edizione limitata comprenderà una speciale statuetta Amiibo di Yoshi realizzata in lana ad un costo ancora sconosciuto, non ci resta che attendere per scoprirlo. I collezionisti non si lasceranno sfuggire tale occasione di portarsi a casa un fantastico ed esclusivo Amiibo di lana disponibile in 3 differenti colorazioni: verde, rosa e blu. La statuetta avrà la stessa funzione di un qualsiasi Amiibo dedicato a Yoshi (2 attualmente in commercio), una volta posizionato sul GamePad e acquisito dal gioco, permetterà di accedere a contenuti aggiuntivi. Non sappiamo se la statuetta sarà in vendita anche separatamente come è accaduto già con il Mario presente in Mario Party, non ci resta che attendere per scoprirlo.
Yoshi’s Wolly World: Un mondo di gioco fatto di lana
In questa nuova fantastica avventura targata Nintendo, vestiremo i panni di Yoshi in un mondo realizzato completamente in lana, il tutto con un comparto grafico che ricorda per certi versi Epic Yarn Kirby uscito su WiiU diversi anni fa. Yoshi’s Wolly World può essere considerato in un certo qual senso il sequel di Yoshi’s Story uscito su Nintendo 64.
Si tratta di un platform a scorrimento 2D che conquisterà giocatori di ogni età fin dai primi minuti di gameplay. Annunciato nel 2013 e mostrato nel 2014 all’E3 2015, la nuova emozionante avventura del draghetto verde arriverà in terra nostrana in esclusiva WiiU a partire dalla fine di Giugno 2015, anticipato da titoli come Splatoon (nuova esclusiva ideata da Miyamoto) e da Kirby The Rainbow Curse (disponibile già da Febbraio in USA).
Se non avete ancora una WiiU, è giunto il tempo di auto-regalarvela! Per prenotare Yoshi’s Wolly World, cliccate sul seguente pulsante: