Wuthering Waves disponibile

Wuthering Waves arriva su PS5!

Il momento tanto giunto dai giocatori di Wuthering Waves e dai possessori di una PS5 è finalmente giunto, ci stiamo riferendo all’annuncio della data di uscita del gioco su console, a distanza di diversi mesi dal debutto su Android, iOS e PC.

Wuthering Waves arriva anche su PS5

Ambientato in un mondo post-apocalittico, il gioco ti mette nei panni di Rover, un viaggiatore misterioso che si risveglia senza memoria. L’obiettivo del giocatore è quello di riscoprire il proprio passato, cercando di recuperare la memoria durante le tante missioni ed attività presenti, con aggiornamenti regolari come la controparte Genshin Impact.

Nel caso non lo abbiate mai giocato, Wuthering Waves si propone come una valida alternativa alla concorrenza, con differenze interessanti come la possibilità di evocare creature in battaglia e la presenza di Quick Time Event. Il lancio della versione PS5 avverrà in concomitanza con il debutto dell’aggiornamento 2.0, il quale introdurrà nuovi contenuti, migliorie e potenziamenti grafici.

Nel video gli autori spiegano di come il nuovo aggiornamento renderà l’esperienza migliore, più fluida e ricca di novità, sia in termini di meccaniche che di eventi e missioni, le quali come sempre ricompenseranno i giocatori con la valuta da spendere nei banner per ottenere gli ambiti personaggi ed armi.

A tal proposito, vi informiamo che a differenza di Genshin Impact, in Wuthering Waves le armi possono essere ottenute con una propria valuta, la quale dunque si distacca da quella dei personaggi, offrendo al giocatore sia la possibilità di farmare per avere personaggi che armi, invece di essere costretti a scegliere quali dei due pullare.