WORLD’S END CLUB in arrivo su Nintendo Switch

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 18-02-2021 16:10

NIS America è felice di annunciare che World’s End Club arriverà su Nintendo Switch™! La storia completa del Go-Getters Club sarà disponibile il 28 maggio 2021.

La Limited Edition di World’s End Club, disponibile per il pre-order sul NISA Europe Online Store, contiene la Deluxe Edition di World’s End Club per Nintendo Switch™, la soundtrack completa “Anthem of Friendship” in digitale, l’art book “Go-Getters Club Yearbook”, la spilla “Club Leader’s Badge”, il supporto in acrilico “Endless Carousel” e una Collector’s Box.

La Deluxe Edition, disponibile presso retailer selezionati, contiene World’s End Club per Nintendo Switch™, il mini art book di “Go-Getters Club Yearbook”, alcuni pezzi della soundtrack “Anthem of Friendship” in digitale e la cover reversibile.

Nel loro ultimo gioco, Kotaro Uchikoshi e Kazutaka Kodaka abbandonano l’oscurità dei loro precedenti lavori e offrono una storia più leggera e piena di speranza accessibile a tutti!

Il “Go-Getters Club” è composto da un gruppo di studenti disadattati provenienti da tutto il Giappone, che si ritrovano intrappolati in uno strano parco a tema durante una gita scolastica. Per svelare il mistero e trovare una via di fuga, devono prendere parte a un “Gioco del Destino” che metterà alla prova i loro legami di amicizia! Con immagini coloratissime, personaggi affascinanti, un gameplay accessibile e una storia avvincente, questa è un’esperienza che non dimenticherai mai!

Caratteristiche principali:

  • Amicizia 101: Vesti i panni di un cast di personaggi stravaganti e coloratissimi e metti alla prova i loro legami mentre svelano i misteri che li circondano!
  • Fascino e mistero : Immergiti in un mondo vibrante in cui uno scenario giocoso incontra strani fenomeni, creando un viaggio visivo indimenticabile.
  • Dalle pagine al platform: Passa dal romanzo visivo al platform vero e proprio in questa avventura unica, portando la tua esperienza narrativa verso nuovi livelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato