Warner Bros svela i primi 3 lottatori extra per Injustice 2

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno ufficialmente annunciato il primo DLC di Injustice™ 2, che aggiungerà i lottatori Cappuccio Rosso, Starfire e Sub-Zero.

Nuovi lottatori per Injustice 2

Direttamente dall’Universo Mortal Kombat tutti i giocatori che acquisteranno l’Ultimate Edition o la Deluxe Edition potranno usufruire dei suddetti lottatori, i quali saranno resi disponibili dopo il lancio del gioco fissato per il 18 Maggio su Xbox One e PS4. 

Injustice™ 2 Ultimate Edition include 9 personaggi giocabili, 3 Skin Premium che trasformano i combattenti nei rispettivi personaggi alternativi con aspetto, voci e dialoghi nuovi e 2 Gear Shader esclusivi che consentono ai giocatori di personalizzare il look dei combattenti con colori alternativi. Injustice™ 2 Ultimate Edition è già prenotabile al prezzo di euro 109.99.

Injustice 2 Digital Deluxe Edition include Cappuccio Rosso, Starfire e Sub-Zero come personaggi giocabili; una skin Premiere e un esclusivo Gear Shader.

Injustice 2, in fase di sviluppo presso i NetherRealm Studios e come il predecessore permette ai giocatori di vestire i panni di supereroi e supercriminali DC in scontri epici senza esclusione di colpi. Se siete interessati all’acquisto del gioco è già disponibile in pre-ordine su Xbox Live e PSN ad un costo di 89.99 euro.