Warner Bros annuncia LEGO MARVEL SUPER HEROES 2

Warner Bros, Marvel e LEGO annunciano ufficialmente l’arrivo su Playstation 4, Xbox One e PC a partire dal 17 Novembre 2017 di LEGO MARVEL SUPER HEROES 2, la nuova avventura targata TT Games che vede nuovamente protagonisti i supereroi e super criminali del mondo Marvel in chiave LEGO.

Warner Bros annuncia il sequel di LEGO MARVEL Super Heroes

Con la sua trama originale del tutto nuova, LEGO® Marvel Super Heroes 2 introduce nuove funzionalità di gioco straordinarie, fra cui la capacità dei personaggi di manipolare il tempo e una modalità di combattimento dei supereroi per 4 giocatori.L’immensa selezione di nuovi personaggi tratti dall’universo Marvel, inclusi grandi classici rivisitati, di certo soddisferà tanto i fan LEGO® quanto quelli Marvel, e riuscirà ad appassionare anche chi si avvicina alla serie per la prima volta”.

The LEGO® Group è felice di proseguire le storie dei leggendari personaggi Marvel in una nuova avventura LEGO. I fan giovani e meno giovani si divertiranno moltissimo con questa nuova saga cosmica che si estende per l’intero universo Marvel raccontato nell’esilarante stile LEGO®“.

Dal momento che vogliamo dare giochi divertenti ai fan Marvel di tutte le età, abbiamo nuovamente unito le nostre forze con quelle dei nostri incredibili partner di LEGO®, Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games. LEGO® Marvel Super Heroes 2 porta i personaggi della leggendaria storia Marvel in un’altra storia originale raccontata in un modo che solo i giochi LEGO sono in grado di offrire, con ore di epico gameplay.

I giocatori potranno esplorare ambientazioni come il Far West, l’Antico Egitto, il pianeta di Hulk, la New York del 2099 e molte altre nei panni dell’Uomo Ragno del futuro, Capitan America in versione Cowboy, Thor, Hulk, i Guardiani della Galassia, Pantera Nera e molti altri. Il gioco offre la possibilità di co-operare fino a 4 giocatori! 

Di seguito il teaser trailer diffuso da Warner Bros: