Warner Bros annuncia ufficialmente l’arrivo nei negozi di Cars 3: In gara per la vittoria previsto per il 14 Settembre 2017 su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One, WiiU e Nintendo Switch, incentrato sugli eventi narrati sul film di prossima uscita e sviluppato da Avalanche Studios.
Warner Bros annuncia il videogioco ufficiale di Cars 3
“È stata un’esperienza incredibile lavorare di nuovo con il team della Pixar per creare questo nuovo gioco della famosissima serie Cars. Con Cars 3: In gara per la vittoria abbiamo voluto creare un gioco che permettesse ai fan di ampliare la loro esperienza legata a questo fantastico film e che consentisse loro di provare l’eccitazione di sfrecciare sulle piste, partecipare alle gare e imparare trucchi e tecniche con cui divertirsi con tutta la famiglia.”
Cars 3: In gara per la vittoria riprende la narrazione lasciata in sospeso con il prequel arricchendo il tutto con corse frenetiche nei panni di Saetta McQueen, Cruz Ramirez e molti altri del passato. 20 personaggi giocabili e personalizzabili tra celebri eroi e piloti di nuova generazione. I giocatori possono sfrecciare su 20 differenti tracciati in 13 differenti luoghi in 6 emozionanti modalità dove è possibile migliorare le proprie abilità di guida e salire di livello con il proprio personaggio sbloccando modalità, tracciati ed altri corridori.
Il gioco è già prenotabile e includerà la modalità cooperativa locale a schermo diviso, che consentirà ai giocatori di competere o fare squadra fra di loro e di giocare insieme a casa, facilitando la partecipazione alle gare (e al divertimento) di amici e familiari in qualsiasi momento.