Video Wanted: Weapons of Fate

Eccoci di nuovo a parlare di pallottole che curvano ed azione senza confronti. Wanted: Weapons of Fate è tutt’ora in sviluppo da Grin, sembrerebbe essere atteso anche per PC, oltre che per console next-gen.


Nella serie di filmati sottostanti potrete vedere come è strutturato il gameplay di questo divertente gioco che sembra aver preso spunto da diversi sparatutto in terza persona. La grafica in ogni caso, sembrerebbe essere di tutto rispetto, come anche le animazioni dei personaggi.

Ricordiamo, inoltre, che la trama del gioco vedrà protagonisti Wesley Gibson e suo padre che lotteranno contro una branca francese della Confraternita. Insomma, sarà un sequel del film; riprenderà la storia, poche ore più tardi da dove l’avevamo lasciata. Inoltre, se nel film si trattava dei rapporti fra il padre e Wesley, nella riproposizione videoludica si approfondiranno quelli con la madre.
La sceneggiatura offre sicuramente molti colpi di scena quindi, senza svelare nulla, vi lasciamo alla visione dei filmati riguardanti il gameplay di questo videogioco atteso entro il primo trimestre di quest’anno ed inoltre, per chi volesse saperne di più, può leggere la nostra anteprima.