Sull’ultimo numero della rivista Edge sono stati diffusi una lunga serie di dettagli per Sunset Overdrive, la nuova esclusiva Xbox One prodotta dal team Insomniac Games che vogliamo condividere con voi.
Un mix tra sparatutto e platform
- Il gioco mescolerà il genere platform allo sparatutto
- Le armi in dotazione si differenzieranno tra di loro, vi saranno armi più potenti che permetteranno di uccidere 5 nemici con un colpo
- Prima di affrontare alcuni boss bisognerà accumulare stile altrimenti non subiranno alcun danno
- I giocatori veloci e bravi verranno premiati con dello stile (una sorta di barra o misuratore di punti che si incrementerà concatenando le uccisioni)
- Le battaglie con i nemici saranno su binari
- Le ambientazioni sono ricche di binari sui quali potremo appenderci, saltare o scivolare
- Presenti location con cavi telefonici che collegheranno i vari punti della città sui quali è possibile aggrapparsi e scivolare
- Il boss principale dell’isola si chiamerà Fizzle ed ha la forma di un palloncino (Potete vedere il Boss nel video gameplay)
- Presente il ciclo giorno/notte (Il team sta lavorando sodo su questo aspetto)
- Possibilità di nascondersi dai nemici utilizzando coperture
- Le coperture verranno eseguite a grande velocità
- La comunità potrà rilasciare feedback per migliorare il gioco
- Numerosi nemici presenti sullo schermo
Microsoft coglie l’occasione per comunicare di aver avuto i diritti per l’esclusività di Sunset Overdrive perenne il che significa che non vi sono possibilità di vedere il titolo su altre piattaforme. Salvo imprevisti il gioco arriverà nei negozi per la fine dell’anno sia in versione RETAIL che digitale.
Di seguito vogliamo condividere con voi un fantastico video gameplay diffuso dalla software house. Come potete vedere il gameplay è simile a inFamous ma con una sana dose di demenza il tutto con un contorno fumettoso.