Valkyria Revolution ha una data di uscita. Il gioco sarà disponibile a partire dal 27 giugno in USA e il 30 Giugno in Europa in versione fisica e digitale su Playstation 4, PSVITA Xbox One ad un costo di 39.99€
Valkyria Revolution arriva su console
Coloro che prenoteranno il titolo in edizione limitata riceveranno la colonna sonora composta da 12 tracce.
- Affronta la morte – A capovolgere le sorti della battaglia in Valkyria Revolution è Brunhilde, una degli ultimi antichi e potenti Valkyrur, esseri magici con poteri quasi illimitati. E’ vincolata da un giuramento con le forze nemiche ed i giocatori dovranno trovare un modo per sconfiggerla.
- Preparati per LeGION – Valkyria Revolution ha un nuovissimo Sistema di Battaglia che mescola combattimenti in tempo reale e strategia tattica. I giocatori possono prendere il sopravvento sul campo di battaglia utilizzando delle combo o delle astute tattiche, il giusto bilanciamento tra azione e tattica è la chiave per il successo.
- L’ingegnosità della guerra – Attraverso le avversità si sviluppano grandi opere di ingegneria, e con una patria assediata, i giocatori possono aggiornare le loro armi esistenti attraverso differenti percorsi di personalizzazione.
- Un nuovo aspetto grafico – Valkyria Revolution ha un nuovo aspetto grafico grazie al nuovo motore Gouache .
- Compositore Classico – Valkyria Revolution ha una Colonna Sonora vibrante realizzata dal talentuoso compositore Yasunori Mitsuda (Chrono Trigger, Stella Glow)
Valyria stravolge totalmente la saga con nuovi personaggi, un mondo da esplorare e meccaniche di gioco. Il combattimento a turni diventa più action con combo devastanti ed attacchi letali.