Un possibile Capcom vs SNK 3

Pubblicato da: Luca M.- il: 19-01-2009 10:51 Aggiornato il: 11-06-2015 9:29

Chi non ricorda la serie di videogiochi che fondeva due case produttrici di videogiochi picchiaduro, per creare la vera e propria essenza del combattimento ? Se siete tra i fan delle varie serie “fuse”, allora anche questa notizia renderà la vostra giornata più interessante.


Yoshinori Ono (produttore di Street Fighter IV) ha parlato di una buona possibilità circa una nuova collaborazione con SNK per creare un nuovo capitolo della serie Capcom vs SNK. Il progetto vedrà la luce solo ed unicamente se ci sarà un ottimo riscronto con i fans e gli sviluppatori.

I primi capitoli di questa serie (SNK vs. Capcom: The Match of the Millennium, SNK vs. Capcom: SVC Chaos, SNK vs. Capcom Card Fighters series Capcom vs. SNK: Millennium Fight 2000, Capcom vs. SNK 2: Millionaire Fighting/Mark of the Millennium 2001) videro la luce su console e coinop (arcade) riscuotendo un buonissimo successo fra i fan delle due serie (Street Fighter e The King of Fighters), anche se non raggiungersero degli obiettivi molto alti quanto a gameplay, grafica od altro.
Ad ogni modo, i rapporti fra Capcom e SNK Playmore  sembrano buoni e maturi, quindi l’ipotesi di una “rimpatriata” non è assolutamente da scartare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato