Un nuovo DLC gratuito per Piante VS Zombie: Garden Warfare

Plants vs. Zombies  Garden Warfare

EA e PopCap hanno ufficialmente annunciato il rilascio entro oggi di un nuovo e gratuito DLC per Piante VS Zombies: Garden Warfare.

Novità in arrivo per piante e zombi

Il nuovo DLC chiamato Garden Variety Pack aggiungerà una nuova modalità competitiva, una mappa urbana e ben 24 nuove abilità per piante e zombi per un totale di 3 per classe. La nuova modalità 8 contro 8 chiamata Gnome Bomb vedrà la presenza di un giardino e una lapide nel medesimo campo di battaglia. Lo scopo del gioco è quello di difendere la propria base ed attaccare quella avversaria.

La mappa aggiuntiva denominata Chomp Town aggiungerà un nuovo fantastico scenario urbano. Infine come ultima novità ma di certo non la meno importante riguarda la presenza di Zombi Pirata a guardia del tesoro nelle mappe  “Porto Mascalzone” e “Litorale Morso dello Squalo”.

Non appena il DLC sarà disponibile, potrete scaricarlo dal marketplace di XBOX LIVE. A quanto pare PopCap ha mantenuto la parola data tempo fa ossia che avrebbe rilasciato degli aggiornamenti gratuiti per il gioco. Nel corso del 2014 saranno rilasciati ulteriori contenuti aggiuntivi e noi di gamerbrain non aspettiamo altro che metterci le mani su come si suol dire.