Ubisoft annuncia che South Park Scontri DI-RETTI sarà disponibile dal 17 Ottobre

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 17-05-2017 18:25

Ubisoft e South Park Digital Studios annunciano che South Park: Scontri Di-Retti, sequel di Il Bastone della Verità, sarà disponibile dal 17 ottobre 2017 su PC, Xbox One e PS4.

South Park Scontri DI-RETTI arriva a Ottobre

Il crimine è aumentato a South Park, le strade non sono mai state cosi pericolose. La città ha bisogno di Eric Cartman e di nuovi eroi. I giocatori nel corso del gioco potranno scoprire la storia di ogni personaggio, realizzare costumi personali e combinare differenti poteri in base ai peti derivanti suddivisi in classi.

Il nuovo sistema di combattimento offre opportunità uniche per gestire spazio e tempo durante gli scontri, il rinnovato sistema di acquisizione dei bottini e creazione degli oggetti permette di dare vita ai propri equipaggiamenti. 

South Park: Scontri Di-Retti sarà disponibile in quattro edizioni: Standard, Gold, Steelbook Gold e Collector’s. Acquistando South Park: Scontri Di-Retti si riceverà una copia gratuita di South Park: Il Bastone della Verità*. Preordinando il gioco presso alcuni rivenditori selezionati, sarà possibile giocare immediatamente a South Park: Il Bastone della Verità.

Preordinando il gioco sarà anche possibile ricevere un esclusivo assistente, Asciughino: il tuo compagno di giochi. Le strade di South Park non sono più sicure come un tempo e persino il più esperto veterano della serie potrebbe aver bisogno di aiuto in alcuni quartieri della città. Asciughino: il tuo compagno di giochi offrirà la propria assistenza ai giocatori in alcuni particolari scenari.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato