UBISOFT ANNUNCIA CHE TOM CLANCY’S GHOST RECON FUTURE SOLDIER SARÀ DISPONIBILE DA MAGGIO

Pubblicato da: matrixneo84- il: 11-01-2012 2:05 Aggiornato il: 11-06-2015 10:09

Confermate la versione PC e la Beta Multigiocatore che inizierà ad aprile per Xbox 360 e PlayStation 3

Ubisoft annuncia che Tom Clancy’s Ghost Recon Future Soldier sarà disponibile in Europa dal 24 maggio per Xbox 360, PlayStation 3 e, successivamente, anche per PC.

Da aprile sarà inoltre possibile accedere ad una Beta Multigiocatore per le versioni Xbox 360 e PlayStation 3.

Ubisoft è orgogliosa di aver creato alcune delle esperienze più avvincenti e innovative nell’intrattenimento digitale” ha dichiarato Adrian Lacey, Responsabile sviluppo IP di Ubisoft Studios in Francia.

“Volevamo perfezionare ogni dettaglio delle modalità multiplayer, giocatore singolo e cooperativa per 4 giocatori. Abbiamo perciò deciso di prendere più tempo per portare tutti questi ingredienti al massimo livello e sviluppare un’esperienza di gioco unica.

La serie Ghost Recon è diventata nel tempo un punto di riferimento e siamo certi che questi mesi di lavoro in più ci permetteranno di raggiungere i nostri obiettivi. Ringraziamo tutti gli appassionati di Ghost Recon per la loro pazienza e non vediamo l’ora di svelare nuovi dettagli nelle prossime settimane”.

Per vedere il messaggio realizzato dal team di sviluppo e per tutte le ultime novità sul gioco visitate i siti web: www.GhostRecon.com e www.facebook.com/GhostReconItalia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato