Tom Clancy’s The Division: rilasciati online due nuovi video su armi e abilità

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 17-11-2015 15:34 Aggiornato il: 08-01-2017 8:10

Rientra in quella cerchia di giochi più attesi in programma il prossimo anno, come da titolo, stiamo parlando di  Tom Clancy’s The Division.

Tom Clancy’s The Division

Tom Clancy’s The Division: nelle scorse ore sul web sono stati ufficialmente rilasciati due filmati su abilità e armi. Il gioco è previsto per l’8 marzo 2016

Entrando nello specifico, nelle scorse ore, i responsabili del team di sviluppo hanno rilasciato su Internet due nuovi video concentrarci sulla gestione delle abilità e modifiche che i giocatori potranno apportare all’arsenale.

I videogiocatori durante Tom Clancy’s The Division ottenendo esperienza avranno la possibilità di sbloccare diverse abilità e ognuno sarà libero di utilizzare quelle più idonee alle proprie esigenze. E’ importante riportare che potranno essere abilitate solo ed esclusivamente due abilità.

Le novità non sono terminate, si potrà anche procedere al cambiamento dell’abilità in qualunque circostanza anche nel bel mezzo di un combattimento. Fantastico vero? Tra le altre cose, in Tom Clancy’s The Division potrete anche personalizzare le varie armi con skin e vari accessori.

Prima di lasciarvi ai video, ricordiamo che l’attesissimo videogames, salvo imprevisti, debutterà a partire in data 8 marzo 2016 sulle rispettive piattaforme: PS4, Pc, e Xbox One.

A voi i commenti, buona visione:

Leggi anche Trucchi The Division XBOX ONE/PC/PS4: Missioni, Crediti, Risorse e Collezionabili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • the division