Titanfall 2 si aggiorna GRATIS: Tutte le novità introdotte

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 14-01-2017 9:38

Respawn annuncia ufficialmente l’arrivo di un corposo aggiornamento gratuito per Tinfall 2, il quale introdurrà numerose novità tra cui la nuova modalità chiamata Live Fire, 2 nuove mappe ed una terza chiamata Colonne.

Titanfall 2 si prepara ad un corposo update

Nel nuovo aggiornamento che rilasceremo a breve, introdurremo una modalità chiamata Live Fire, una modalità ultra rapida 6 VS 6 ed una modalità in cui vince chi si aggiudica 3 round su 5, n on sono previsti rientri e per vincere il round avrete un minuto. La vittoria va alla squadra che è in possesso della bandiera allo scadere del tempo o all’unica sopravvissuta sul campo di battaglia. 

Per tale occasione abbiamo deciso di introdurre due nuove mappe progettate per la suddetta modalità, Stacks (Ciminiere) e Meadow (Prateria), entrambe utilizzabili solo nel Live Fire in quanto le aree di gioco sono ristrette e mortali, progettate per scontri ravvicinati e rapidi. Oltre queste introdurremo una terza mappa chiamata Columns (Colonne) e diverse nuove intro dei comandanti per ogni singola fazione.

Abbiamo inoltre lavorato ad un aggiornamento significativo anche per l’interfaccia degli elenchi. Le modalità di gioco sono suddivise in maniera differente grazie alla nuova interfaccia che sarà resa disponibile prima su PC e poi su console. Il nostro obiettivo è di permettere ai giocatori ci creare i propri mixtapes e quindi scegliere quali modalità affrontare. Tutto quello che dovrete fare è selezionare le modalità desiderate per iniziare a giocare.

A quanto pare in questo ultimo periodo Titanfall 2 non naviga in acque tranquille a causa dei suoi numerosi rivali come Call of Duty Infinite Warfare,Battlefield 1 e Rainbow Six Siege (tanto per citarne qualcuno). C’è bisogno di innovazione e per questo motivo a breve arriverà questo corposo aggiornamento che sarà reso disponibile come un comunissimo update, per tanto è necessario avere la console connessa a internet per scaricarlo.

Inutile dirvi che l’aggiornamento è obbligatorio per giocare online. 

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato