Dopo aver fissato la data d’uscita per il 20 Febbraio 2009, EA Games annuncia uno slittamento dell’uscita del titolo
Tempo fa, comparve un annunciao che fissava la data d’uscita del titolo Electronic Arts per il 20 Febbraio 2009. Poi, quasi per magia, la data si “volatilizzò”, e non se ne seppe più nulla sul prossimo gioco di EA Games. Adesso, la stessa Software House annuncia che ci sarà uno slittamento dell’uscita di The Sìms 3.
Il titolo è l’ultimo nati del Franchise The Sìms, e ci vedrà come al solito impegnati a curare un Sìms, il nostro Alter-Ego virtuale che creeremo noi stessi grazie ad un completo ed esaudiente Editor. “The Sìms 3 è un gioco incredibile che mette in scena la vita stessa, scatena la creatività e permette di condividere le proprie creazioni” Queste sono le parole di Ben Bell, Executive Producer dello stesso The Sìms 3.
“Nel videogioco, i giocatori saranno ispirati dalle infinite possibilità di definire fin nei minimi dettagli i tratti della personalità dei propri Sìms nonché di sceglierne le aspirazioni di vita per creare un’infinita gamma di personalità, storie di vita davvero realistiche e personaggi virtualmente unici” questo ha infine aggiunto Ben, dimostrando così come esso creda nel terzo titolo della saga (senza contare ovviamente tutte le varie versioni che andavano a “completare i precedenti capitoli).
“In The Sìms 3 i giocatori possono inoltre condurre i loro Sìms in società a interagire con gli altri Sìms che popolano il loro mondo virtuale, nonché catturare le proprie avventure in video e mostrarle online agli altri membri della community” Queste, infine, sono le ultime parole di Ben Bell, che consiglia quindi di mantenere una Connessione a Banda Larga per l’Online, in modo da interagire in un Mondo pieno di possibilità insieme ad altri Sìms.
La data è passata dal 20 Febbraio al 5 Giugno 2009, e il titolo è previsto esclusivamente per PC, Mac, iPhone e telefoni cellulari in genere, senza quindi un sopporto per Console.
Restate sintonizzati, vi informeremo riguardo a nuovi dettagli sul gioco EA Games.