Chi è cresciuto con NBA Street allora farà i salti di gioia sapendo che alcuni veterani di EA hanno ufficialmente annunciato The Run: Got Next, gioco di basket street 3v3, in uscita nel 2025 su PC Steam, PS5 e Xbox Series.
The Run Got Next: Gameplay Trailer, Uscita e dettagli
L’annuncio è accompagnato non solo dal Gameplay Trailer, che potete visionare a fine articolo, ma anche una lunga serie di dettagli che vogliamo condividere con voi a seguire:
- Entra nel Gioco – Non si tratta di una simulazione. The Run è facile da prendere e giocare, veloce, fluido e soprattutto divertente. Schiacciate firmate, blocchi mostruosi, dribbling incredibili, trick, tiri da logo, alley-oops e altro ancora—stiamo portando il nostro stile di gioco concentrato su eleganza e sostanza, restando fedeli allo street basketball.
- Porta la Tua Migliore Squadra e Mantieni il Campo – Costruisci la tua squadra da un roster in continua evoluzione di leggendari giocatori di street ball, ognuno con punti di forza e debolezze che richiedono una vera strategia nella composizione della tua formazione.
- Multiplayer Incontra Roguelike – Restare sul campo richiede più di un grande tiro c’è di più. Con condizioni del campo, modificatori strategici e drop che influenzano ogni partita e nuovi giocatori che arrivano per fermare la tua serie di vittorie, ogni partita di The Run è unica.
- Un’Esperienza di Basket Artigianale – Gioca sui campi più leggendari del mondo con un aspetto e una sensazione stilizzata unica. Dai personaggi ai campi, animazioni fatte a mano e tutto il resto, sperimenta per la prima volta un gioco sportivo veramente artigianale.
Appuntamento dunque al prossimo anno con l’erede spirituale di NBA Street.