THE LEGEND OF LEGACY arriva in Europa

NIS America annuncia ufficialmente l’arrivo anche in occidente del suo The Legend of Legacy entro la fine del prossimo anno su 3DS in versione digitale e RETAIL.

THE LEGEND OF LEGACY

THE LEGEND OF LEGACY arriva anche in Europa

In The Legend of Legacy i giocatori vestiranno i panni di 7 avventurieri di nome LIber, Meurs, Owen, Bianca, Garnet, Eloise e Filmia, ambientato sull’isola misteriosa di Avalon. Lo scopo del gioco è quello di esplorare l’isola alla ricerca di tesori e delle memorie perdute. Il gioco sfoggia dei combattimenti a turni in cui i giocatori avranno la possibilità di creare formazioni personalizzate fino ad un totale di 3 personaggi.

  • Ogni personaggio ha una sua storia con una conclusione personale
  • Non esistono classi fissi, ogni personaggio può essere gestito in molteplici  modi
  • A lavorare al progetto vi sono l’illustratore Tomomi Kobayashi (serie SaGa), il compositore Masashi Hamauzu (SaGa, Final Fantasy XIII), lo sceneggiatore Masato Kato (Chrono Trigger), il game designer Kyoji Koizumi (serie SaGa ) e Masataka Matsuura (999: 9 Hours, 9 Persons, 9 Doors)
  • Rispetto alla versione nipponica sono stati apportati numerosi miglioramenti sulla base dei feedback ricevuti dagli utenti

Se volete provare il gioco non vi resta che acquistare l’edizione nipponica del titolo, in caso contrario dovrete attendere un bel pò prima di vedere la sua localizzazione in lingua nostrana. Il lancio è fissato per ora per il prossimo anno su tutti i 3DS in commercio.

Per maggiori informazioni  visita http://www.atlus.com/legendoflegacy.