Se avete apprezzato Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge per il suo stile e sistema di combattimento, allora sarete lieti di sapere che è in arrivo un gioco simile, questa volta però incentrato sull’universo di Karate Kid. Ad annunciarlo è stata GameMill Entertainment, la quale ha svelato che The Karate Kid: Street Rumble uscirà il 20 Settembre su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch.
The Karate Kid Street Rumble annuncaito ufficialmente!
The Karate Kid Street Rumble come anticipato propone un sistema di combattimento ed un comparto grafico simile al videogioco delle TMNT. Nei panni di Daniel Russo, Mr Miyagi, Kumiko e Ali Mills dovret esconfiggere nemici come Johnny Lawrence, John Kreese, Terry Silver e molti altri, nei 12 livelli che compongono l’avventura.
Dal comparto grafico in pixel art ad un sistema di gioco beat’em up, vale a dire picchiaduro a scorrimento 2D, giocabile in singolo e co-operativa a 4 giocatori, come i gloriosi giochi dell’epoca d’oro del gaming.
Il gioco è stato annunciato e verrà rilasciato per celebrare i 40 anni dalla nascita del franchise The Karate Kid, un glorioso ritorno per Cobra Kai. In anticipo di qualche mese, per la precisione dal 18 luglio, sarà disponibile la sesta stagione di Cobra Kai su Netflix.