La Cina in questi ultimi anni sta dimostrando di come sia in grado di tirare fuori dal cilindro dei veri e proprio capolavori, basti vedere Wukong, giusto per dirne qualcuno. Questa volta però non si tratta di un soulslike ma di uno sparatutto dal nome The Defiant, il quale fonde le meccaniche tipiche di un FPS alla risoluzione di enigmi e tanta azione.
Nuovo FPS dalla Cina con furore
Il canale Youtube di Tech4Gamers ci mostra il primo Gameplay Trailer del nuovo sparatutto, con cinematiche pre-renderizzate, le quali mettono in risalto il sistema di combattimento e le meccaniche, con sequenze realistiche ed un sistema di gunplay molto dettagliato.
Il gioco sarà diviso in capitoli, ognuno di essi offrirà differenti scenari, da giungle asiatiche a paesaggi urbani devastati dalla guerra, differenziando anche gli obiettivi da raggiungere, per lasciare il giocatore coinvolto il più possibile, proponendo sfide diversificate ed enigmi oltre sparatorie.
Nel caso ve lo stiate chiedendo, The Defiant è alle prime fasi dello sviluppo, dunque come accaduto con Wukong ci vorrà del tempo prima di vederlo sul mercato. L’obiettivo del team è quello di proporre uno sparatutto che sia competitivo con i principali sul mercato, anche se sarà incentrato per lo più sulla storia singola. Le aspettative sono alte, ma sappiamo che dall’Asia spesso vengono fuori dei veri e propri capolavori.