Il sogno di tutti i possessori di un VR è divenuto realtà, parliamo dello sviluppo di un’esperienza in realtà virtuale che si avvicina molto al famosissimo gioco da tavola “Cluedo“, il suo nome è The Invisibile Hours ed è sviluppato da Tequila Works.
Scopri il Killer in The Invisibile Hours VR
Chi non ha mai giocato al celebre Cluedo? Lo scopo del gioco è quello di esplorare la magione alla ricerca di indizi utili per scoprire l’identità del killer. Tequila Works (autori di Rime e The Sexy Brutale) ha ufficialmente annunciato in data odierna The Invisibile Hours, il quale arriverà quest’anno su Playstation VR, Oculus Rift e HTC VIVE. Lo scopo del gioco è quello di esplorare una vecchia villa al fine di indagare sulla morte di Nikola Tesla.
Il compito del giocatore è scoprire dunque chi è l’assassino tra i 7 ospiti presenti nella casa con un gameplay ispirato al famoso gioco da tavola ma con le dovute variazioni, tra cui la possibilità non solo di dialogare con i personaggi ma anche di interagire con gli oggetti, il tutto corredato da un comparto grafico cartoonesco ma 3D. Dal trailer che segue non è ancora possibile vedere un gameplay ma solo delle cutscene in computer grafica, non appena avremo ulteriori dettagli non esiteremo a condividerli con voi: