Frima annuncia ufficialmente l’arrivo di un nuovo action platformer su Xbox One intitolato Talent Not Included a partire dal 5 Aprile. Il giocatore dovrà completare degli scenari da teatro dinamici con piattaforme rotanti, boss da sconfiggere ed altri ostacoli da superare.
Talent Not Included si prepara al suo esordio su Xbox One
Ambientato nel mondo di fantasia di Notthatmuchfurther, il gioco narra la storia di 3 mostri di nome Zordok, Derp e Kevin. Durante una notte molto noiosa i 3 decidono di creare uno spettacolo, sfortunatamente le cose non vanno come previsto e 3 attori mediocri vengono scelti per superare l’inferno teatrale.
Quando la vita diventa noiosa, lascia che Talent Not Included sia il cambiamento di cui hai bisogno, un cambiamento che ti terrà incollato al divano nel tentativo di completare un gioco che continuerà a essere sempre più avvincente! AVVISO: si tratta di un gioco divertente solo per persone divertenti. Se pensi di soddisfare questi requisiti, preparati e porta il tuo talento: Talent Not Included ti offrirà l’esperienza migliore della tua vita, ma di sicuro non ti ridarà i tuoi soldi (bel tentativo, comunque). Ma tieniti forte, perché lo spettacolo non sarà certo una passeggiata.
Talent Not Included offre una esperienza di gioco senza precedenti con un gameplay emozionante dove i giocatori sono chiamati a co-operare per affrontare le numerose sfide proposte, all’interno di uno spettacolo teatrale. Sfidate i vostri amici o sconosciuti in un mondo di carta ricco di pericoli.