Supercell annuncia Clash Heroes e Clash Mini

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 09-04-2021 7:06

Dopo Clash Quest, Supercell ha annunciato altri 2 giochi per la serie Clash, ossia Clash Heroes e Clash Mini, a seguire i primi dettagli.

In Clash Heroes dovrete creare una squadra composta da personaggi dotati di abilità uniche, allo scopo di sconfiggere boss e ottenere delle ricompense nei tanti livelli di gioco. Ogni personaggio dispone di un sistema di combattimento personalizzato, con la possibilità di affidarsi a differenti stili.

Potrete muovere il personaggio liberamente nello scenario, con la possibilità di attaccare i nemici con due mosse, oltre a ricorrere all’abilità speciale. Non mancheranno in gioco i protagonisti della celebre serie, ossia le streghe, il golem, i goblin e tanti altri, con l’aggiunta di alcuni inediti.

Completerete i livelli solo dopo aver portato a termine tutti gli obiettivi proposti, ricevendo come ricompensa dobloni e monete d’oro, con la possibilità di giocare in singolo o co-operativa.

Clash Mini è un gioco da tavola ispirato per certi versi a Clash Royale, nel quale dovrete collocare dei personaggi in miniatura su un tabellone per sconfiggere gli avversari. Potete schierare fino ad un massimo di 6 gruppe, con la possibilità di rimescolare il tutto per 2 volte.

Ogni truppa può attacare i nemici entro un certo raggio d’azione a seconda della tipologia, utilizzando abilità passive che si attivano nel momento in cui vengono schierate. Posizionate tutte le truppe non dovete far altro che godervi lo spettacolo, in quanto agiranno autonomamente.

A differenza di Clash Quest, purtroppo per Heroes e Mini non sono ancora iniziati i test.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato