Suicide Squad si prepara alla Stagione 2

Suicide Squad è morto? Non proprio, arriva Mrs Freeze con la Stagione 2

Come annunciato tempo fa nel nostro articolo Joker non è l’unico personaggio in arrivo per Suicide Squad, Warner Bros ha annunciato la Stagione 2, la quale sarà incentrata su Mrs Freeze, con i contenuti correlati, a dimostraizone di come nonostante il gioco non abbia avuto il successo sperato, il team è ancora fiducioso di poterlo recuperare in qualche modo.

Suicide Squad tenta il tutto per tutto con la Stagione 2

Anche se Joker non è riuscito a risollevare le sorti del gioco, Warner Bros non si arrende, ed ha preparato per i pochi giocatori rimasti, con la speranza di riconquistare gli ex o nuovi, Mrs Freeze per la Stagione 2, nota come Victoria Frias.

Mrs Freeze è dotata naturalmente dei poteri del ghiaccio, letale per i nemici e utile per gli alleati, proponendo meccaniche di gioco rinfrescanti e innovative. Sostanzialmente la nuova Stagione è suddivisa nei seguenti episodi:

  • Episodio 3: Frozen Hearts: In questo episodio, i giocatori potranno esplorare la nuova mappa Elseworlds Mayhem e utilizzare armi inedite. Inoltre, saranno introdotte nuove boss fight contro Brainiac e un nuovo Battle Pass che offrirà ricompense esclusive.
  • Episodio 4: Winter: Il quarto episodio porterà ulteriori armi originali, nuove incursioni, oggetti inediti nel negozio e ulteriori battaglie contro Brainiac. Questo episodio promette di mantenere alto l’interesse dei giocatori con una varietà di nuovi contenuti e sfide.

Il lancio è più vicino di quanto pensiate, per la precisione l’11 Luglio è il giorno in cui potrete godere dei nuovi contenuti, o per lo meno la prima parte, con la speranza che possa in qualche modo risollevare le sorti di un gioco che purtroppo come detto non ha avuto il successo sperato.