Quando Fall Guys era a pagamento, nasceva Stumble Guys, una valida alternativa per Mobile, che nel corso degli anni si è conquistata una bella fetta di videogiocatori, al punto che il successo gli ha concesso l’arrivo su PS4 e PS5.
Mentre i possessori di Xbox attendono il rilascio del titolo su tale piattaforma, Stumble Guys si prepara all’arrivo anche su Nintendo Switch, naturalmente nella formula free to play, dunque gratis da scaricare e giocare ma supportato dalle microtransazioni.
Stumble Guys sta arrivando su Nintendo Switch
Scopely è lieta di portare il suo titolo anche sull’ibrida di Nintendo, proponendo un’alternativa al celebre Fall Guys, con meccaniche di gioco pressochè identiche. I giocatori devono sfidare in arene online con ostacoli di ogni sorta, vestendo i panni di personaggi esilaranti e personalizzabili.
Vi attendono numerosi minigiochi tra corse frenetiche, puzzle, platforming e sparatutto, con cadute, collisioni ed altri elementi esilaranti. Il punto di forza di Stumble Guys, come la sua controparte del resto, è lo stile grafico accattivante e colorato, con personaggi dallo stile cartoonesco.
Come anticipato potete personalizzare i personaggi, sbloccando nuovi costumi ed accessori, i quali naturalmente non conferiscono agevolazioni in gioco ma solo un fattore estetico. La versione di Stumble Guys per Nintendo Switch sarà disponibile su eShop a partire dal 20 agosto.