Street Fighter V

Street Fighter V: uscita fissata per il 2016?

Street Fighter V

E’ senza ombra di dubbio uno dei giochi più attesi, tra le altre cose in tanti fino ad oggi hanno avuto modo di vedere dettagliatamente come sarà fatto grazie ai moltissimi filmati dedicati al gameplay rilasciati fino ad oggi sul web, stiamo parlando del nuovo progetto di una casa produttrice importante come Capcom, ovvero il mitico  Street Fighter V che rispetto ai suoi predecessori dovrebbe essere un qualcosa di straordinario, nettamente superiore.

Street Fighter V molto probabilmente uscirà solo su Pc e PS4

Entrando più nello specifico, i dirigenti di un’azienda importante come Capcom non si sono ancora decisi quando rilasciare il suo prossimo gioco della serie Street Fighter, ma nelle scorse ore sono sbucate sul web nuove informazioni più concrete che parlano proprio di una possibile data d’uscita del videogames. Ovviamente, di tutto ciò che andrete a leggere oggi di ufficiale non c’è ancora niente, dunque, prendete la notizia con la giusta cautela!

Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, Street Fighter V, salvo eventuali imprevisti dell’ultimo minuto, verrà rilasciato sia su PC che PlayStation, per quanto riguarda le console di Microsoft, rispettivamente Xbox 360 e Xbox One non si sa ancora niente, ma è anche possibile che su tali piattaforma non arriverà mai, solo il tempo ci darà tutte le risposte.

Ecco una frase rilasciata da un dirigente che lavora per Capcom:

“Siamo tutti in trepidazione per l’arrivo in commercio di Street Fighter V sia per Pc che Sony Play Station 4 per la prossima primavera, ribadiamo la frase prossima primavera perché purtroppo per diversi problemi di produzione per quest’anno non c’è la faremo. Ci scusiamo con tutti i fan.

Street Fighter V arriverà nel 2016

Anche se, ancora non c’è l’ufficialità, possiamo immaginare al 99 per cento come Street Fighter V per il dispiacere di tanti non arriverà in nessun store online e negozio fisico in questo 2015. Se si parla della prossima primavera nella frase che vi abbiamo citato sopra, questo vuol dire solo una cosa: il gioco sbarcherà sulle console citate più volte all’interno del post durante la primavera del 2016.

Restate sintonizzati con noi se volete rimanere aggiornati su tutto. A voi la parola!