Sniper Ghost Warrior 3 subisce un rinvio

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 06-03-2017 9:38

Inizialmente previsto per i primi di Aprile, Sniper Ghost Warrior 3 viene rinviato al 25 Aprile 2017, a comunicarlo è stata la stessa casa di sviluppo “CI GAMES“, la quale ha deciso di slittare l’uscita di 3 settimane per completare l’implementazione di alcune migliorie e funzionalità sulla base dei feedback ricevuti durante la BETA.

Sniper Ghost Warrior 3 slitta alla fine di Aprile

Il cecchino di CI Games di prende una pausa ed arriva 3 settimane di ritardo sul mercato con il terzo capitolo della serie Sniper Ghost Warrior.Di seguito vi riportiamo la dichiarazione di Marek Tyminksi, attuale CEO di CI GAMES:

Abbiamo deciso di rinviare il gioco nuovamente nonostante riteniamo sia una scelta difficile.Vogliamo prendere il tempo necessario per migliorare il titolo in vista del lancio sulla base dei feedback ricevuti durante il periodo BETA. Creiamo che i cambiamenti finali possano offrire una migliore esperienza ai giocatori di tutto il mondo a partire dal Day One. Vi ringraziamo per la pazienza, l’attesa ne varrà la pena.

Sniper: Ghost Warrior 3 narra una storia di fratellanza, fede e tradimento in una terra bagnata dal sangue di una guerra civile. I giocatori vestono i panni di un cecchino americano, Jonathan North, che si trova nel nord della Georgia, vicino al confine russo. La missione principale è quella di trovare il fratello in un vasto open world dal clima dinamico con impatto sulle decisioni prese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato