SEGA annuncia ufficialmente l’arrivo su PC di Vanquish a partire dal 25 Maggio. Sviluppato dai ragazzi di Platinum Games, a distanza di anni dalla commercializzazione su Xbox360 e PS3, il celebre action fantascientifico in terza persona arriva anche su Steam.
Vanquish approda su STEAM
Coloro che prenoteranno il gioco su Steam o altri rivenditori autorizzati da STEAM potranno scaricare 5 brani tratti dalla colonna sonora, gli avatar, un art book e wallpaper esclusivi, chi invece ha già acquistato Bayonetta potrà ricevere uno sconto del 25%.
VANQUISH è uno sparatutto fantascientifico in terza persona frenetico e di proporzioni epiche, ed è diretto da Shinji Mikami, il creatore della saga di Resident Evil™ e la mente dietro capolavori come Bayonetta e Okami. Nei panni di Sam Gideon, agente operativo della DARPA, i giocatori vestiranno un’armatura potenziata e affronteranno una furiosa guerra tecnologica avendo a disposizione un vastissimo arsenale di armi.
VANQUISH propone combattimenti dinamici, frenetici e brutali caratterizzati dalla fluidità. La versione PC vanta migliorie varie rispetto l’edizione precedente tra cui il supporto Ultra HD e 4K oltre che un frame rate senza limiti e il pieno supporto di mouse e tastiera.
“La risposta dei fan al lancio di Bayonetta su PC lo scorso mese è stata fantastica, e siamo davvero felici di poter annunciare VANQUISH, un altro grandissimo ritorno molto atteso dai fan”, ha dichiarato John Clark, Senior Vice President of Commercial Publishing di SEGA Europe. “Ci sono altre novità del genere in cantiere da parte di SEGA, e ci saranno presto nuovi aggiornamenti”.
La conversione di VANQUISH segue quella Bayonetta, Typing of the Dead™, Valkyria Chronicles™ e SEGA Mega Drive™ Classics Collection, tutti giochi classici che SEGA ha convertito al meglio per PC. Per essere aggiornati su tutte le novità di SEGA, segui i profili social di Facebook e Twitter.