Secondo delle voci di corridoio, l’horror parkour di Techland denominato Dying Light non solo non uscirà più su console di vecchia generazione ma slitterà al 2015.
Cancellazione e rinvio
Il sito polacco hcgamer.pl ha affermato di aver ricevuto la notizia da fonti molte vicine al team di sviluppo il quale ha preso la decisione di non sviluppare più il titolo su console di vecchia generazione ma solo su Xbox One e PS4, per questo motivo il lancio slitta al 2015.
Il gioco sembra più un Dead Island, inoltre abbiamo intenzione di migliorare il comparto grafico e tecnico, per questo motivo il gioco subirà un ritardo di circa 1 anno ed uscirà solo su console di nuova generazione.
Questa dichiarazione è da prendere con le pinze in attesa di una conferma o smentita da parte del team di sviluppo. Il lancio del gioco salvo imprevisti per ora è ancora fissato per la fine del 2014 su console di vecchia e nuova generazione. Per coloro che non lo conoscono è un mix tra Mirror’s Edge e Dead Island con un pizzico di ZombiU, ambientato in Brasile o almeno questo è quello che traspare dai gameplay.
Non ci resta che attendere!